Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande sulle pensioni
Il VENERDI su Lombardia TV (canale 99) dalle 20:30 alle 21:30.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

Potete seguire l'on. Carlo Fatuzzo anche su Facebook.

DOMANDA RIMBORSO INPS

A seguito della sentenza della Corte costituzionale 70/2015, relativa alla bocciatura del blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati sta predisponendo le domande per richiedere il rimborso.

Vi invitiamo pertanto a inviare, a mezzo posta SEMPLICE all'indirizzo

FAMIGLIA PENSIONATI
Piazza Risorgimento 14
24128 Bergamo BG

- fotocopia carta d'identità
- fotocopia codice fiscale

Vi invieremo la domanda con le istruzioni.

venerdì 20 aprile 2012

PENSIONATI SVEGLIA! IL PARTITO PENSIONATI ENTRA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI.



Il nostro Lino Miserotti, coofondatore del Partito Pensionati, è entrato alla Camera dei Deputati. Ecco il video della trasmissione PENSIONATI SVEGLIA del 4 aprile scorso, condotta da Carlo Fatuzzo e Sabrina Musiani che, insieme al neo deputato, danno la lieta notizia ai telespettatori

giovedì 12 aprile 2012

ELISABETTA FATUZZO CHIEDE PIU TUTELE PER GLI ANZIANI, CON TELECAMERE NELLE RSA. (RASSEGNA STAMPA IL GIORNO 12/04/2012 )

Stop a soprusi e maltrattamenti sugli anziani grazie all'occhio attento delle telecamere. L'idea arriva da un progetto di legge depositato da Partito Pensionati al Consiglio Regionale: obbligo di installare telecamere all'interno di tutte le Rsa della Lombardia finanziate a fondo perduto dalla Regione anche come requisito per l'accreditamento. 

NOI CON VOI: DIEGO FOLLONI PARLA DEL PdL PRESENTATO DA ELISABETTA FATUZZO PER L’INSTALLAZIONE DI TELECAMERE NELLE RSA.



Stop a soprusi e maltrattamenti sugli anziani nelle case di riposo, grazie all'occhio vigile delle telecamere. L'idea è di Elisabetta Fatuzzo che ha presentato un Progetto di Legge al Consiglio Regionale della Lombardia. Diego Folloni si complimenta durante la puntata di NOI CON VOI dell'11 aprile.

venerdì 6 aprile 2012

ESODATI. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE.

Il Ministro Fornero tutti i giorni parla, dichiara, ma non dice chiaramente come intende risolvere il problema degli esodati. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – Migliaia e migliaia di padri di famiglia senza né lavoro né pensione, e questo potrebbe durare per anni.
Il Ministro Fornero e l’intero Governo Monti dovrebbero chiedersi come faranno questi cittadini a vivere e a provvedere alla loro famiglia. – ha proseguito Fatuzzo – È necessaria più concretezza e meno chiacchiere.

IL PARTITO PENSIONATI ENTRA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI.

È con estrema gioia che informo che il Partito Pensionati è finalmente presente alla Camera dei Deputati con un proprio esponente.
Lino Miserotti, storico segretario organizzativo del nostro Partito, che da circa 30anni si dedica alla battaglia dei pensionati, è ufficialmente Deputato al Parlamento Italiano.
L’On.Miserotti subentra a un parlamentare che si è dimesso e che era inserito nella lista della cui coalizione, nel 2008, il Partito Pensionati faceva parte. Certo, siamo più che consapevoli che con un solo Deputato non riusciremo a scardinare il “sistema”, ma ci siamo, possiamo comunque far sentire la nostra voce.
È un passo estremamente importante che fa ben sperare per l’immediato futuro.
ALL’AMICO FRATERNO LINO MISEROTTI UN FORTE ABBRACCIO E TANTI AUGURI.
Il Segretario Nazionale
Carlo Fatuzzoo.