Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande sulle pensioni
Il VENERDI su Lombardia TV (canale 99) dalle 20:30 alle 21:30.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

Potete seguire l'on. Carlo Fatuzzo anche su Facebook.

DOMANDA RIMBORSO INPS

A seguito della sentenza della Corte costituzionale 70/2015, relativa alla bocciatura del blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati sta predisponendo le domande per richiedere il rimborso.

Vi invitiamo pertanto a inviare, a mezzo posta SEMPLICE all'indirizzo

FAMIGLIA PENSIONATI
Piazza Risorgimento 14
24128 Bergamo BG

- fotocopia carta d'identità
- fotocopia codice fiscale

Vi invieremo la domanda con le istruzioni.

mercoledì 30 maggio 2012

CONFERENZA STAMPA DEL PARTITO PENSIONATI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI: CLASS ACTION, LISTA ANTIMONTI E RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM ABROGATIVO ART 24 DL



(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Il partito dei pensionati va all'attacco: una class action per dimostrare la incostituzionalità dell'art.24 del decreto Monti, una raccolta di firme per un referendum abrogativo e la presentazione alle politiche del 2013 di una 'Lista Pensionati-No al decreto Monti'. E' Carlo Fatuzzo, presidente del Partito dei pensionati, a presentare a Montecitorio le tre iniziative con le quali "la famiglia dei pensionati si propone di tutelare i milioni di uomini e donne che Monti, ed i parlamentari che hanno detto sì al decreto del governo, hanno ridotto alla disperazione, alla miseria e alla indigenza, in particolare le donne e gli esodati".

martedì 15 maggio 2012

PARTITO PENSIONATI: LE RETTE DELLE RSA NON PESINO SUI PARENTI

Se la pensione non è sufficiente, le amministrazioni devono provvedere alla compensazione. Una recente sentenza del consiglio di Stato ha ribadito che i familiari non devono essere coinvolti.
Leggi l'articolo

SABATO 19 MAGGIO MANIFESTAZIONE DEL PARTITO PENSIONATI A CREMONA


Sabato 19 maggio, dalle 9.30 alle 12.30 a Cremona, in piazza Cadorna, davanti all’ Inps, si terrà una manifestazione del Partito Pensionati, con la presenza del Segretario Nazionale Carlo Fatuzzo.

giovedì 10 maggio 2012

IL PARTITO PENSIONATI ENTRA ANCHE AL SENATO CON GIACINTO BOLDRINI.


Poco tempo fa il Partito Pensionati era entrato alla Camera dei Deputati con Lino Miserotti, ora il Presidente del Partito, Giacinto Boldrini, è entrato in Senato.

È un momento particolarmente positivo per il nostro Partito perché, oltre ai recenti successi elettorali, è riuscito, per la prima volta, ad accedere a Camera e Senato.
All'amico Boldrini i migliori auguri di tutto il Partito Pensionati.
Carlo Fatuzzo
Segretario Nazionale
Partito Pensionati.

mercoledì 9 maggio 2012

LOMBARDIA: APPROVATA ALL’UNANIMITA’ MOZIONE DEL PARTITO PENSIONATI PER L’EQUITA’ TRA LAVORATORI AUTONOMI E DIPENDENTI NELLA CORRESPONSIONE DEGLI ASSEGNI FAMILIARI.

Nel pomeriggio di oggi il Consiglio Regionale della Lombardia ha approvato all’unanimità una mozione, a prima firma Elisabetta Fatuzzo (Partito Pensionati), con la richiesta all’INPS di garantire il diritto agli assegni familiari anche alle vedove e vedovi dei lavoratori autonomi, se riconosciuti totalmente inabili al lavoro.

martedì 8 maggio 2012

FORTE SUCCESSO DEL PARTITO PENSIONATI A GORIZIA.

Le elezioni comunali di Gorizia hanno segnato una clamorosa affermazione del Partito Pensionati. I voti sono stati 814, con una percentuale del 5,44% e TRE seggi. Sono stati eletti Luigi Ferone, Mario Comelli e Antonio Nicotera. 
Il neo gruppo consiliare del Partito Pensionati si è immediatamente riunito per delineare le linee d’azione da intraprendere già dalla prossima convocazione del Consiglio Comunale stesso.