Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
VENERDI su Lombardia TV (can. 99) ore 20:30-21:30.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








lunedì 21 settembre 2015

ESODATI. Fatuzzo (PP), il Governo ponga fine a questa triste vicenda.

Il Presidente del  Consiglio Renzi, ha fatto della “riforme”, un punto qualificante del suo programma, ed i suoi impegni spaziano un po’ in tutti i settori della vita del Paese, ovviamente, molti dei suoi propositi rimangono sulla carta, altri si aggrovigliano su loro stessi, finendo nel nulla. Vi sono degli italiani, circa cinquantamila conosciuti come “esodati”, che attendono ancora un po’ di giustizia  e che, anche da ultimo,  hanno visto svanire le loro speranze  “pensionistiche” per  asserita “mancanza di risorse” – così ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo.
 Il Partito Pensionati  ricorda che la Presidenza del Consiglio ha acquistato un aereo  ,per gli spostamenti , in leasing,costato 175 milioni di euro: una spesa, che  sarebbe stata opportuno evitare. Per gli  Esodati non vi sono soldi? I fatti dimostrano che evitando spese   non indispensabili e tagliando qualche spreco  -ha concluso Fatuzzo - si potrebbe rendere giustizia a dei cittadini che, dopo anni di lavoro, si sono trovati  nella scomoda posizione di essere né pensionati, né lavoratori, quindi senza reddito , un dramma per tante famiglie: già, per questi cittadini-lavoratori italiani, non vi sono soldi  per altre spese , invece si !!!

Bergamo ,19.9.2015.-

L’addetto stampa
Luigi Ferone
Cell. 388 - 4244188