Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








lunedì 24 ottobre 2016

Alle comunali di Monfalcone il Partito Pensionati prende il 5,95%

Sono da poco terminati gli scrutini dell'ultima tornata elettorale e alle comunali di Monfalcone (GO) il Partito Pensionati si attesta al 5,95%.
Per conoscere l'attribuzione dei seggi, occorrerà attendere l'esito del ballottaggio.
Complimenti a Luigi Ferone (nella foto con il capolista Antonio de Lieto) per il suo impareggiabile lavoro e a tutti quanti si sono adoperati per raggiungere questo risultato.

on. Carlo Fatuzzo



ELEZIONI AMMINISTRATIVE A MONFALCONE FERONE (PARTITO PENSIONATI), RINGRAZIA GLI ELETTORI E MOBILITA IL PP A SOSTEGNO DI ANNA MARIA CISINT CANDIDATA SINDACO.
Il Partito Pensionati, ha dichiarato il Segretario Regionale Luigi Ferone, ringrazia i 505 elettori di Monfalcone che con il loro voto hanno dato la fiducia al simbolo del Partito Pensionati. Ferone ha sottolineato l’eccellente risultato ottenuto dalla candidata Sindaco Anna Maria Cisint che, solo per una irrisoria manciata di voti non è stata eletta al primo turno e questo va considerato, comunque un grandissimo successo di tutta la coalizione di centro destra e, ovviamente della stessa candidata Sindaco Cisint. L’aver ottenuto, circa il 6% dei voti in una consultazione comunale, come quella di Monfalcone, responsabilizza ancora di più il Partito Pensionati, che sarà presente, con una propria rappresentanza, in seno al prossimo consiglio comunale di Monfalcone. Il leader regionale del Partito Pensionati ha già predisposto una riunione organizzativa per iniziare, da subito l’attività politica a sostegno di Anna Maria Cisint quale futuro Sindaco di Monfalcone. Luigi Ferone, a nome del Partito Pensionati, invita tutti i cittadini a sostenere la battaglia che la candidata Sindaco Anna Maria Cisint, e la sua coalizione, sta sostenendo per ridare slancio e speranza a Monfalcone e per dare risposte concrete ai tanti e tanti problemi, che affliggono i monfalconesi. La partecipazione al ballottaggio è indispensabile, per non vanificare gli sforzi compiuti fino ad oggi.