Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








giovedì 2 febbraio 2012

LAVORO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI), È IL PRECARIATO IL NEMICO DA COMBATTERE.

Non siamo affatto d’accordo con il Presidente Monti, il posto di lavoro stabile non è monotono ma dà garanzie per il futuro e certezze per il presente. – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – È il precariato che crea nevrosi, insicurezza e mortificazione.
Il Governo dovrebbe operare per dare stabilità ai tantissimi che, anche in età non più giovanissima, sono ancora precari, costretti a privarsi del diritto a progettare il loro futuro, a crearsi una famiglia, ad accedere ad un mutuo e quant’altro. – ha rimarcato Fatuzzo – È il precariato il nemico del diritto, della dignità e della civiltà.