Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








venerdì 6 aprile 2012

IL PARTITO PENSIONATI ENTRA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI.

È con estrema gioia che informo che il Partito Pensionati è finalmente presente alla Camera dei Deputati con un proprio esponente.
Lino Miserotti, storico segretario organizzativo del nostro Partito, che da circa 30anni si dedica alla battaglia dei pensionati, è ufficialmente Deputato al Parlamento Italiano.
L’On.Miserotti subentra a un parlamentare che si è dimesso e che era inserito nella lista della cui coalizione, nel 2008, il Partito Pensionati faceva parte. Certo, siamo più che consapevoli che con un solo Deputato non riusciremo a scardinare il “sistema”, ma ci siamo, possiamo comunque far sentire la nostra voce.
È un passo estremamente importante che fa ben sperare per l’immediato futuro.
ALL’AMICO FRATERNO LINO MISEROTTI UN FORTE ABBRACCIO E TANTI AUGURI.
Il Segretario Nazionale
Carlo Fatuzzoo.