Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








mercoledì 4 luglio 2012

FORNERO. MISEROTTI VOTA LA SFIDUCIA SVENTOLANDO LA BANDIERA DEL PARTITO PENSIONATI.

Il rappresentante del Partito Pensionati alla Camera dei Deputati, On.Lino Miserotti, ha votato la sfiducia al Ministro Elsa Fornero, ritenendo totalmente sbagliata l’azione politica del Ministro, che tanti danni ha causato a pensionati e lavoratori.
Al termine del suo intervento Miserotti ha sventolato la bandiera del Partito Pensionati a sottolineare che sono proprio i pensionati e i lavoratoti quelli che più di tutti, in questo difficile momento per il Paese, stanno pagando lo scotto della crisi.
Al tempo stesso è stato un segnale rivolto a tutti i pensionati, affinché alzino la testa e facciano sentire la loro voce proprio nei confronti di un Governo, come quello tecnico, che si sta caratterizzando, sempre di più, come il Governo dei tagli e delle tasse che, forse, neppure riesce a comprendere i problemi veri dei pensionati e dei lavoratori.