Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








lunedì 17 novembre 2014

Disastro inondazioni. Fatuzzo (PP), urgente un piano nazionale per la messa in sicurezza del territorio. Lotta all’abusivismo edilizio.

Di fronte ai frequenti disastri causati dalle esondazione di fiumi, laghi, smottamenti, cedimento di manto stradale ecc., che causano morti, feriti ed ingenti danni, appare di tutta evidenza, la necessità di  varare un forte e serio piano  per la messa in sicurezza idrogeologica del territorio nazionale - così ha dichiarato il segretario nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo. Questa situazione, a giudizio del Partito Pensionati – ha continuato Fatuzzo – è stata provocata, oltre che per eventi naturali, anche dallo scempio che per anni si è fatto del territorio, con la cementificazione selvaggia e con costruzioni abusive, in considerevole parte, oggetto di “condoni edilizi “. Il Partito Pensionati ritiene – ha concluso Fatuzzo – che ogni sforzo sarà vano se non si combatterà, con determinazione senza alcun tentennamento, l’abusivismo edilizio. La sicurezza del territorio merita attenzione sempre e non solo quando accadono tragedie, per poi spostare l’attenzione su altre problematiche.
L’addetto stampa

Luigi Ferone