Carlo FATUZZO risponde in diretta alle vostre domande
tutti i MERCOLEDI su Lombardia TV (can. 99) e su AMBIENTE TV (can. 78) ore 14:00-15:00.
Anche in streaming sul web (clicca sul banner)

RIVALUTAZIONE ISTAT SU PENSIONI - RICORSI ALLA CORTE EUROPEA


Informiamo che a seguito delle sentenze della Corte costituzionale 70/2015 e 250/2017, relative al blocco della perequazione automatica delle pensioni per gli anni 2012 e 2013, il Partito Pensionati ha predisposto con i propri legali i ricorsi alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Siamo in attesa quindi delle decisioni della Corte Europea in merito. Per informazioni scrivere a segreteria@partitopensionati.it








martedì 21 aprile 2015

IMMIGRAZIONE, ANCHE IL GOVERNO TORNA A SOLLECITARE L’INTERVENTO DELL’EUROPA. FATUZZO (PP) ,NEL SEMESTRE DI PRESIDENZA ITALIANA DELLA COMMISSIONE UE , COSA E’ STATO FATTO?

Finalmente il nostro Governo alza la voce  con l’Europa, per sollecitare un suo impegno concreto , sul problema dell’immigrazione  e su questo, è necessario il sostegno di tutto il Paese, al di la degli schieramenti politici . C’è comunque da chiedersi : cosa è stato fatto su questi problemi, durante il semestre di presidenza  UE, da parte dell’Italia?  Quanti si sono accorti che l’Italia ha presieduto per 6 mesi la Commissione UE?
L’addetto stampa
Luigi FERONE